C.R.A. Centro Raccolta Arte

C.R.A. Centro Raccolta Arte

domenica 6 ottobre 2013

Il C.R.A. ora c'è!


Da "IL TIRRENO"



Ieri, 5 ottobre 2013, presso il Centro Congressi dell'Hotel San Miniato (http://www.hotelsanminiato.com/), abbiamo presentato ufficialmente il C.R.A., Centro Raccolta Arte.

Nonostante il tempo, decisamente autunnale, con pioggia e vento, ci hanno raggiunto in diversi amici e sostenitori.

Ospiti d'onore della serata sono stati: il grande Storico dell'Arte, autore de "LA STORIA DELL'ARTE ITALIANA PER GENERAZIONI", il Prof. Giorgio Di Genova, edito per Bora Edizioni Bologna; il Prof. Claudio Borghi Aquilini autore del Best-Seller, campione di vendite nel settore arte/economia: "INVESTIRE NELL'ARTE" edito per i tipi Sperilng e Kupfer e il giovane ma orami più che affermato artista Thomas Berra, che ha accettato di portare a San Miniato il suo ultimo lavoro, una grande opera di carattere autobiografico: "I'll be your Mirror", un'installazione -work in progress- composta da 400 disegni, per la prima volta esposto in Toscana.

Fra gli oltre 150 intervenuti, da segnalare la presenza di tanti artisti. Da Matteo Nuti e Giò Lacedra, arrivati appositamente da Milano e poi Fabio Calvetti, Roberto Braida, Angiolo Volpe, Giovanni Maranghi, Matteo Tenardi e tanti altri. 


La presenza del Sindaco di San Miniato insieme all'assessore alla Cultura hanno dato ufficialità alla kermesse promettendo a breve una sede operativa per il C.R.A.

A questo punto non si può più tornare indietro.
Gli iscritti però sono ancora pochissimi!
Contribuisci anche tu!
Il C.R.A. ha bisogno del sotegno di tutti.

Per iscriversi e diventare socio, 
chiedere informazioni scrivendo a:
centroraccoltaarte@libero.it















 

Nessun commento:

Posta un commento