C.R.A. Centro Raccolta Arte

C.R.A. Centro Raccolta Arte

martedì 10 novembre 2015

Il C.R.A. per a 45^ Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato


 

Anche quest'anno il C.R.A. Centro Raccolta Arte fa le cose in grande. 

Infatti, per la 45^ Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato - l’appuntamento clou del territorio – ha messo in cantiere quattro incontri con la grande Arte del ‘900.

Come lo scorso anno, dove per ogni week-end, ha dedicato una finestra culturale esponendo l’opera di un grande Maestro del passato, portando alla Casatorre degli Stipendiari (via A. Conti), le opere di Mario Schifano, Antonio Bueno, Renato Guttuso e Marc Chagall, quest’anno replica e lo fa mostrando al pubblico, che interverrà alla Kermesse del tartufo, quattro capolavori della storia dell’Arte, in un percorso dedicato ai grandi autori del dopoguerra. 


Uno "sforzo" importante quello dell'associazione quello di portare questi capolavori che occuperanno gli spazi espositivi del Centro Raccolta Arte, sui quali ancora vige un assoluto silenzio, ma che saranno all’altezza delle aspettative. 

Questi 4  fine settimana saranno anche l'occasione giusta per rinnovare la propria tessera di socio o associarsi per la prima volta a tariffe del tutto "promozionali"

Per svelare il mistero di chi siano i quattro grandi Maestri scelti per la manifestazione di quest'anno, bisognerà intervenire ogni week-end. 

Noi vi aspettiamo!!!

Per info e contatti: centroraccoltaarte@libero.it. 

Nessun commento:

Posta un commento