C.R.A. Centro Raccolta Arte

C.R.A. Centro Raccolta Arte

lunedì 25 maggio 2015

Stefano Fioresi al C.R.A. il report della serata



Grande evento, quello andato in scena questa sera nella sede della nostra Associazione...: l'incontro con l'artista internazionale Stefano Fioresi 
che si è presentato con l'umiltà che lo contraddistingue, porgendosi agli intervenuti in maniera semplice e spontanea. 
Nonostante nel suo curriculum, facciano bella mostra di sé: una Biennale, tre edizioni di Open, mostre in gran parte dei luoghi che contano del mondo dell'arte contemporanea fino ad arrivare alla recente esposizione alla National Academy Museum di New York.

Alla serata sono arrivati da Pisa, Pontedera, Bientina, Firenze... è intervenuto il critico Riccardo Ferrucci, l'artista internazionale Matteo Nuti (dello staff di Maurizio Cattelan che a breve terrà una mostra personale a Milano da Le Dictateur) e tanti diversi appassionati d'arte, non solo di contemporaneo.

Anche i media locali hanno dato, giustamente, risalto all'evento:



e i sanminiatesi? dove erano? e le istituzioni? ma quando mai gli ricapiterà di avere in città una figura di rilievo internazionale di tale spessore? 
Perdonateci ma non comprendiamo... 
Vabbeh, vi chiediamo di scusarci questo piccolo sfogo... 
ma riteniamo che Cultura sia anche, anzi soprattutto, partecipazione...

Comunque, polemiche a parte, grazie di cuore a tutti coloro che sono intervenuti e che hanno apprezzato il nostro lavoro ed impegno ed hanno reso la serata picevole ed interessante...

Ora, qualche scatto dell'incontro per chi se lo fosse perso...









Nessun commento:

Posta un commento