C.R.A. Centro Raccolta Arte

C.R.A. Centro Raccolta Arte

lunedì 8 dicembre 2014

Ringraziamenti ed invito



Con quest'oggi si è conclusa la "maratona" abbinata alla 44° Festa Nazionale del Tartufo di San Miniato che ha visto la nostra Associazione al centro della proposta culturale della città federiciana.

In questi quattro fine settimana abbiamo cercato di portare un po' della grande arte del '900 nella nostra sede, attraverso le opere dei Maestri: Mario Schifano, Renato Guttuso, Antonio Bueno e Marc Chagall, e cercato contestualmente, di far conoscere le nostre intenzioni, presentato ai molti visitatori il nostro progetto e soprattutto abbiamo ottenuto il consenso delle istituzioni, l'apprezzamento dei molti ospiti ed il plauso degli appassionati.
Molti dei leggenti sono nuovi associati e per questo, il direttivo del C.R.A. e gli altri soci vi ringraziano di avere riposto la vostra fiducia nel nostro operato.

Le attività del C.R.A. proseguono e a questo proposito ci piace ricordarvi un importante appuntamento che vede la nostra Associazione fra i promotori:
-FiorGen: decimo anniversario per Arte e Ricerca-

Lo scorso 30 novembre si è inaugurata alla presenza della Dott.sa Cristina Acidini, Sovrintendente del Polo Museale Fiorentino la mostra collettiva delle opere donate dagli artisti per la decima edizione di ARTE PER LA RICERCA Fiorgen, curata dal nostro Vice-Presidente, Filippo Lotti con il coordinamento della dott.sa Catia Giaccherini.

Per una raccolta fondi, sabato prossimo, 13 dicembre, verrà battuta un'asta, dal Presidente del C.R.A., Roberto Milani, dove
l'intero ricavato sarà destinato alla ricerca
http://www.fiorgen.net/

Siete tutti invitati a partecipare!

13 dicembre 2014
Auditorium Cassa di Risparmio
Firenze, via Portinari, 5 
ore 15'30

foto di gruppo di alcuni artisti con la Dott.sa Acidini e Filippo Lotti

Nessun commento:

Posta un commento